Ulefone cerca 100 beta testers per Lollipop su Be Pro!

tester Lollipop su Be Pro

Ulefone sta lentamente continuando la sua marcia verso gli aggiornamenti ad Android 5.0 e, dopo aver sviluppato una prima versione beta di Lollipop su Be Pro, ha iniziato a reclutare tramite Facebook un plotone di 100 beta testers che diano la caccia ai bugs della giovane ROM.

Il produttore cinese, come vi avevamo anticipato in occasione della recente video-preview, ha scelto di rilasciare pubblicamente solo aggiornamenti stabili e maturi, limitando a pochi testers selezionati l’accesso alle sue beta. Per velocizzare il processo di debug e per coinvolgere maggiormente i sostenitori del brand ed i clienti più smaliziati, in ogni caso, l’azienda ha deciso di espandere il ristretto gruppo di tester che, dal prossimo 16 aprile, sarà molto più folto.

Ulefone Be Pro 64-bit

In quella data, infatti, tra tutti coloro che avranno partecipato all’iniziativa che partirà ufficialmente il prossimo 8 aprile verranno selezionati i 100 nuovi beta tester per Lollipop su Be Pro. La ROM che dovranno provare questi coraggiosi fortunati sarà, molto probabilmente, una versione successiva all’attuale “Beta 1”, con un numero irrisorio di bug importanti ma inadatta all’uso quotidiano.

Le semplici regole per candidarsi come tester, qualora siate interessati, prevedono solo la pubblicazione sull’evento Facebook creato per l’occasione di una foto del proprio Ulefone Be Pro (a prova del possesso del terminale) e l’impegno a non diffondere, pena l’immediata esclusione dal programma di beta chiusa, le ROM in fase di testing. Prima di candidarvi vi consigliamo, infine, di considerare con attenzione la possibilità che l’uso del software beta abbia serie ricadute sulla reale utilizzabilità del dispositivo.

[Gizchina.com]