Saranno queste le specifiche del futuro Xiaomi Mi5?

Xiaomi

Secondo gli ultimi rumors, il futuro top di gamma di Xiaomi, ovvero il Mi5, dovrebbe essere dotato di un display di 5.2 pollici con risoluzione 2K.

Pochi giorni fa, inoltre, sono emersi alcuni dettagli riguardanti la possibile presenza di un lettore di impronte digitali integrato nel tasto home soft-touch.

Xiaomi Mi5

Per quanto riguarda il SoC in dotazione, è molto probabile la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 810, affiancato da 4 GB di RAM e da una batteria da almeno 3000 mAh.

Il comparto fotografico, invece, dovrebbe essere basato su una fotocamera da 16 Mega-pixel con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS).

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, infine, è possibile che Xiaomi possa mantenere una quotazione aggressiva come già fatto con il Mi4. Infatti, si ipotizza un prezzo di lancio per il Mi5 di 1999 Yuan, circa 300 euro al cambio, una cifra decisamente inferiore al listino del Mi Note Pro, con cui dovrebbe condividere la maggior parte delle specifiche.

Saranno queste le specifiche del fututo Xiaomi Mi5? Che cosa ne pensate dell’accoppiata fra un display da 5.2 pollici e risoluzione 2K? Fateci sapere la vostra opinione.

[ GizChina.com ]