Nuove foto reali di Mlais M4 Note annunciano un contest!

Mlais M4 Note

Il settore mobile cinese, che attrae sempre più anche i consumatori occidentali, affascina per la compresenza di aziende antitetiche. Accanto alle società che hanno basato il loro successo sulla qualità, ad esempio, ci sono quelle che hanno puntato tutto sul’economicità, ed accanto alle poche che possono vantare un’accurata gestione del marketing fioriscono anche quei produttori che, dopo aver presentato un buon prodotto come Mlais M4 Note, lasciano che il tempo scorra senza dare il via alle spedizioni .

Il phablet che abbiamo appena citato, con il suo SoC MT6732 ed i 5.5 pollici di diagonale, in effetti non è ancora arrivato nelle mani di alcun consumatore e, vittima del ritardo acquisito, diventa sempre meno concorrenziale. Mentre i possibili acquirenti scappano verso altre soluzioni già presenti sul mercato (tra le quali il fratello maggiore Mlais M52 che abbiamo già recensito) l’azienda per lo meno ha deciso di rilasciare un nuovo set di immagini reali del dispositivo!

Mlais M4 Note

Le immagini, che sono state caricate sul profilo Instagram del produttore, ritraggono un esemplare nero del device che, secondo la pagina Facebook Mlais, sarà il premio di un particolare contest. Chi vincerà il terminale, infatti, sarà tenuto a farne una recensione, e la stessa candidatura è vincolata alla presentazione di un filmato in cui il partecipante spieghi perché ritenga di poter essere un buon recensore. Si tratta evidentemente di regole abbastanza selettive che, probabilmente, ristringono molto la platea dei candidati.

Mlais M4 Note, in ogni caso, può contare su un hardware di buon livello. Il comparto fotografico, con il sensore posteriore da 13 Megapixel e quello anteriore da 8 Megapixel, è infatti superiore a quanto offerto da gran parte della concorrenza su questa fascia di mercato, ed i 2GB di RAM sono in equilibrio con la presenza del SoC MT6732. La costruzione del dispositivo, inoltre, sembra ben curata, e l’uso di finiture dei pregio e del metallo è apprezzabile.

Mlais M4 Note

La ROM da 16 GB è invece nella norma, così come non stupisce di trovare un display da 5.5 pollici con risoluzione HD, che è la massima supportata dal SoC. La batteria, infine, è da 2400 mAh ed Android sarà presente in versione 5.0 Lollipop.

[Via]