Smartisan T2 e C1 | sul mercato tra 3 mesi. Dimensioni “sballate”?

Smartisan T2

Smartisan sta silenziosamente preparando i dispositivi che archivieranno la negativa esperienza del modello T1, partito con le migliori intenzioni ma finito abbastanza male. I due dispositivi saranno, con tutta probabilità, Smartisan T2 e C1, il primo andrà a presidiare la fascia alta del mercato, il secondo dovrebbe invece essere il fantomatico device da 999-1.000 yuan.

Su questi due device ci sono novità. Ieri sera l’utente weibo @摩卡RQ ha pubblicato sul proprio account un post in cui sostanzialmente smentisce le ipotesi trapelate sino ad ora circa le dimensioni dei display adottati dai due presunti terminali Smartisan. In primo luogo, il T2 non dovrebbe montare il tanto chiaccherato pannello da 5.2 pollici ma piuttosto un classico 5 pollici e, aspetto ancora più inaspettato, il C1 non dovrebbe essere il compatto low-cost che aspettavamo (4.5-4.7 pollici) ma bensì un phablet da circa 5.5 pollici.

Smartisan_T1

Il prezzo, nonostante le dimensioni parrebbero aumentate, dovrebbe essere fortunatamente lo stesso. L’uscita sul mercato è ancora incerta ma è probabile che l’azienda decida di svelare il medio di gamma C1 già da Maggio, lasciando poi per Luglio la presentazione del suo flasghip-phone Smartisan T2.

[via]