Il produttore cinese iOcean ha avviato la fase di preordine per l’ultimo device high-end dell’azienda, ovvero l’iOcean X9, un dispositivo dotato di un SoC octa-core Mediatek a 64-bit e connettività LTE.
Il processore installato sul device, infatti, è il Mediatek MT6753, affiancato da ben 3GB di RAM. Questo chip supporta nativamente le reti LTE globali e può contare su 8 core A53 a 64 bit e una GPU Mali T720 MP.
Troviamo poi un display da 5 pollici FullHD ed una batteria da soli 2100 mAh, un sensore fotografico Sony IMX214 per la fotocamera posteriore ed Android 5.0 Lollipop.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, al momento l’iOcean X9 è preordinabile in Cina ad un prezzo di 269,99 dollari, circa 244 euro al cambio, ma i primi ad ordinare il device riusciranno ad ottenerlo ad una cifra di 249,99 dollari, ovvero 225 euro, con alcuni accessori in omaggio.
Il rivenditore ufficiale per l’Italia, iOcean.it, aprirà presto i preordini per il dispositivo con spedizione dall’Italia e garanzia di 24 mesi. iOcean.it, inoltre, offre uno sconto a tutti i lettori mediante il voucher GIZIOCEANIT da utilizzare in fase di acquisto.
[ GizChina.com ]