In arrivo un porting della Cyanogenmod 11 per l’UMI Zero!

UMi Zero

Buone notizie per tutti i possessori dell’UMi Zero, visto che alcuni sviluppatori di XDA hanno completato il porting della CyanogenMod 11 per questo dispositivo, caratterizzato da ottime specifiche ad un prezzo davvero molto interessante.

La CyanogenMod 11 è una Custom ROM basata su Android 4.4 KitKat in versione stock con l’aggiunta di numerose utili ed interessanti feature tipiche dele ROM firmate Cyanogen, che non sono presenti nella versione Android “pure Google“.

UMI Zero CM11

La ROM può essere installata sul device tramite una custom recovery, come, ad esempio, la TWRP, così come raccomandato dallo sviluppatore della build.

Ovviamente installando questa ROM alternativa, qualora si verificassero problemi, UMi non garantirà la garanzia, anche se il device dovesse risultare ancora coperto. Infatti, nella stragrande maggioranza dei casi, cambiare ROM o effettuare il Root al proprio device decreta la caduta della garanzia legale del produttore.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina del forum di XDA, dove troverete tutte le istruzioni per l’installazione della ROM.

Vi lasciamo con la nostra video recensione del dispositivo. Buon modding!

[ GizChina.com ]