Vivo X5 Pro: nuova presunta foto reale

Vivo X5Pro

Per celebrare l’arrivo del nuovo top-di-gamma Xplay 5S, Vivo rilascerà a Maggio il suo nuovo dispositivo mid-range Vivo X5 Pro. Il terminale, dopo essere stato protagonista di numerosi leak, torna oggi a mostrarsi in carne ed ossa.

Avevamo detto che avrebbe utilizzato vetro curvato 2.5D, che avrebbe implementato un autofocus laser con rilevamento di fase e che sarebbe arrivato con Android 5.0 out-of-the-box e ripercorrendo le tracce disseminate sino ad ora sembra proprio così. Questa nuova immagine reale, che ritrae soltanto un piccolo particolare del terminale, permette di certificare alcune di quelle che erano solamente indiscrezioni.

Vivo X5Pro

Il frame in metallo si presenta in maniera davvero elegante, soprattutto con quella superficie non completamente ed in quella colorazione nera. Come potrete facilmente apprezzare poi, il vetro 2.5D è presente. Il design è una certezza per Vivo, speriamo che anche il prezzo possa venire incontro ai potenziali acquirenti.

Piccola nota a margine: siete contenti di vedere dai produttori cinesi una sempre maggior ispirazione a quello che è il concetto di design Apple? Non trovate che parallelamente alla crescita del mercato si abbia avuto una diminuzione di stile e creatività delle aziende cinesi?

[via]