Xiaomi MiTv 3 esiste…Ed è stata certificata!

La delusione di aver assistito al lancio di una, seppur apparentemente ottima, edizione da 40 pollici dell’attuale Xiaomi MiTv 2 è stata tanta – un prodotto evidentemente pensato per il mercato giovane e non per tutti. Non disperate però, Xiaomi potrebbe davvero presentare una nuova smart Tv domani…ci sono le prove!

Secondo le precedenti indiscrezioni, Xiaomi avrebbe sviluppato in gran segreto una nuova televisione intelligente da 55 pollici, dalla risoluzione non inferiore al 4K Ultra-HD e da un processore potente,ma non ancora ben identificato – la leggendaria Xiaomi MiTv 3 -.

Xiaomi MiTv 2 40''

Quest’oggi, spulciando nel database online del Centro nazionale cinese di Certificazione della Qualità, alcuni insider hanno individuato, insieme alla Xiaomi MiTv 2 da 40 pollici (codice identificativo: L40M2-AA), un “misterioso prodotto” descritto dal codice L55M2-AA…entrambi certificati lo scorso 27 Marzo!

Xiaomi MiTv 3

Per provare ad anticipare le specifiche c’è davvero troppo poco materiale in campo; molto dipenderà anche dal prezzo al quale Xiaomi deciderà di vendere questo dispositivo!

[via]