Il Meizu Supreme appare in una nuova immagine

Nokia-Meizu

Nelle ultime ore, il team Ubuntu ha pubblicato sul proprio profilo Weibo una nuova immagine che ritrae il presunto Meizu Supreme Phone, il futuro smartphone dell’azienda nato dalla collaborazione con Nokia di cui vi abbiammo parlato qualche giorno fa.

Oltre all’immagine, la fonte ha anche confermato alcune delle specifiche di questo smartphone, che dovrebbe essere dotato di un processore Mediatek octa-core MT6795 a 64-bit, affiancato da una GPU PowerVR GX6650 ed un display con un rapporto 15:9.

Meizu Supreme

Al momento non conosciamo la scheda tecnica completa del device, ma pare sempre più probabile la presenza di un sensore fotografico Pureview da 41 Megapixel prodotto da Nokia, che dovrebbe rendere il Meizu Supreme il primo camera-phone dell’azienda.

Non ci sono altri dettagli al momento, anche se speriamo di scoprire molto presto le specifiche complete di questo interessantissimo device nato dalla collaborazione tra Nokia e Meizu, e che, molto probabilemente, verrà venduto sotto il brand dell’azienda cinese, visti gli accordi commerciali di Nokia con Microsoft.

[ Via ]