Xiaomi e Trends Group – prodotto femminile per fine Marzo?

Xiaomi TrendsGroup

Solamente ieri vi stavamo informando dell’evento Xiaomi, organizzato per fine Marzo, per celebrare il suo 5° anno di attività, evento nel quale la tech-company cinese potrebbe svelare alcune delle sue chicche – la notizia del giorno è che il gigante asiatico potrebbe presentare, tra le altre cose, anche un prodotto indirizzato ad un target femminile.

Qualche ora fa la società cinese ha rilasciato sul proprio account ufficiale weibo un interessante teaser, caratterizzato dal rosa dello sfondo e da un vestito lungo, da donna, sopra il quale campeggiano le lettere “NSSJ”. Sebbene il significato di queste lettere rimanga un mistero, il richiamo ad un possibile prodotto “per Lei” è inevitabilmente forte.

NSSJ Xiaomi

Ma non è tutto, come al solito avviene, a farci pervenire ulteriori informazioni è il presidente e co-fondatore Xiaomi Bin Lin che, con un tweet, rivela che la compagnia da lui presieduta avrebbe intenzione di diventare “più di tendenza“. E chi meglio del presidente del gruppo editoriale cinese Trends Group potrebbe aiutare il giovane colosso ad essere più “cool“?

Tale collaborazione, non fittizia ma certificata dal tweet in risposta del manager di Trends Group, dovrebbe portare alla presentazione di un nuovo prodotto – di cosa si tratterà? non sarà forse il super-sottile Xiaomi Ferrari?

[via]