LeTv X900 si mostra dal vivo – niente cornici e USB Type-C!

Le Tv Super

Sembrava ieri che il desiderio di vedere finalmente realizzato un terminale dalle cornici ridottissime, se non addirittura eliminate, fosse relegato a semplice utopia (perlomeno per il momento…) ed invece, come spesso accade ultimamente, dalla Cina abbiamo assistito ad un’accelerazione improvvisa – Subor, Oppo e, a quanto pare, anche LeTv!

Colpiti da sensibile delusione alla vista del leak del presunto LeTv X600, avevamo accolto il video del misterioso Oppo-phone del futuro con grande gioia, convinti ma non troppo che il primo bezeless-phone fosse un telefono reale, magari non alle porte, ma reale…”è solo questione di tempo” insomma…

LeTv X900

E invece il primo esemplare di telefono senza cornici è presumibilmente più vicino di quanto si possa immaginare – nelle ultime ore infatti ha fatto capolino in rete un’immagine davvero interessante che mostrerebbe diversi elementi dimensionali del presunto top-di-gamma del gigante cinese LeTv, il LeTv X900, fratello maggiore del LeTv X600.

Il dispositivo più volte ritratto nelle immagini leaked dall’aspetto accattivante e, soprattutto, privo di cornici laterali, è evidentemente questo – il LeTv X900. Oltre a questo comunque, dalla foto emersa, troverebbero conferma ulteriori particolari, tra cui l’altoparlante posto sull’estremità inferiore del terminale e l’utilizzo della porta USB Type-C.

Da notare infine la presenza dei sensori e della fotocamera anteriore in posizione centrale e del pulsante di accensione/spegnimento e controllo del volume sul limite sinistro. Qualora confermate le specifiche tecniche, questo LeTv X900 potrebbe essere davvero un gran bel prodotto:

  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64-bit;
  • 4GB di RAM;
  • fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel.
[via]