Xiaomi Note sarà il dispositivo presentato il 15 Gennaio?

Xiaomi Not5, Note

Mancano meno di 24 ore all’evento di presentazione che Xiaomi terrà domani, 15 Gennaio, al China National Convention Center di Pechino, e l’azienda continua a pubblicare nuove immagini teaser divertendosi ad alimentare l’hype e, in alcuni casi, a sdeviare le possibili ipotesi mosse fino ad ora.

A questo proposito, sul profilo Weibo ufficiale dell’azienda, è stata pubblicata un’immagine, riportante una sola parola piuttosto incisiva: Not5.

Xiaomi Not5

Insieme all’immagine è stata pubblicata anche la frase: “There’s one day! NOT 5: 5 is not millet, what is hidden mystery, will be able to unlock the mystery reportedly moved slightly? !” (Manca un giorno. Non  5: qual è il mistero che si cela? Per svelarlo basterà muovere leggermente uno dei cristalli!).

Come potete vedere dall’immagine in apertura, spostando l’ultimo cristallo in basso a destra che fa da “pancia” al numero 5, vediamo come il 5 diventi una E. Così facendo da Not5 otteniamo la parola Note.

Se la soluzione al mistero fosse vera, e ci sembra piuttosto verosimile, allora i precedenti rumors di cui vi avevamo parlato che volevano il nuovo Xiaomi Note presentato il 15 Gennaio potrebbero essere confermati.

Quel che ancora resta da capire è quali e quanti dispositivi verranno presentati. La principale chiave di lettura di questo nuovo teaser con indovinello annesso, porta a pensare che quel “Not 5” sia un palese riferimento allo Xiaomi Mi5, dato che sarebbe l’unico dispositivo ad avere il numero 5 all’interno del proprio nome.

Vedremo, quindi, il tanto chiacchierato Xiaomi Note ufficialmente presentato domani? Staremo a vedere cosa ci riserverà l’evento di presentazione!

[ Via ]