Prime foto reali dello Xiaomi Mi5 che esegue un benchmark Antutu: 46.866 punti!

Xiaomi Mi5

Al 15 gennaio – giorno previsto per la conferenza di lancio di Xiaomi – mancano soli 2 giorni e, come già accaduto in passato, l’avvicinarsi della “data” corrisponde anche ad un incremento dei leaks sui possibili dispositivi in presentazione.

Negli ultimi giorni, infatti, vi abbiamo parlato molto spesso di presunti Xiaomi Mi4S/Xiaomi Mi5 o Redmi Note 2, mostrandovi, peraltro, delle immagini esclusive.

Xiaomi Mi5

Per il nuovo dispositivo Xiaomi è il turno oggi di un primo benchmark Antutu, sul quale lo stesso raggiunge l’eccellente punteggio di 46.866 punti!

Xiaomi Mi5

Dai risultati del benchmark è possibile osservare la presenza di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 che, probabilmente, sarà affiancato da una GPU Adreno 330 e 3GB di RAM.

Xiaomi Mi5

Ma nelle ultime ore è emersa un’immagine che mostra anche la scocca posteriore del dispositivo, seppur con “nascosta” la parte immediatamente sotto la fotocamera (dotata di doppio flash LED dalla doppia tonalità). Cosa sarà stato nascosto? Un sensore di impronte digitali?

Il design della scocca posteriore appare bombato su tutti i lati e il materiale utilizzato sembra essere una plastica lucida.

Xiaomi Mi5

Il nuovo dispositivo Xiaomi (Xiaomi Mi5?) – nome in codice Virgo LTE – sarà, molto probabilmente, presentato il prossimo 15 gennaio. Voi cosa vi aspettate da questo nuovo Xiaomi-phone?

[ Via ]