Disponibile l’aggiornamento 3.0.3 per UMi Zero!

UMi Zero

Umi Zero, nonostante alcuni considerevoli problemi di gioventù, ha conquistato i cuori di molti fan grazie al suo design originale. Il terminale, purtroppo, è stato affetto da importanti bug al comparto radio (per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione) che ne hanno seriamente compromesso la reputazione. UMi, per rimediare, si è impegnata nello sviluppo di aggiornamenti software, di cui il nuovo firmware 3.0.3 è l’ultima espressione!

L’update in questione non è ancora disponibile via OTA, ma può essere scaricato dal forum UMidigi (qui il download da MEGA). La procedura per l’installazione del pacchetto è abbastanza semplicE e si può riassumere in pochi passi, elencati di seguito.

UMi Zero

Ecco la guida:

  1. Copiare il file sulla scheda MicroSD
  2. Assicurarsi che il nome del file sia «ota-update»
  3. Controllare che si abbia almeno il 50% di carica residua nella batteria e staccare il cavo USB
  4. Andare sulle impostazioni
  5. Selezionare Informazioni telefono -> Aggiornamenti di sistema -> Aggiorna ora
  6. Attendere il completamento dell’update. Il processo può richiedere diversi minuti ed il terminale si riavvierà diverse volte

Dopo questi passaggi il terminale sarà finalmente pronto per l’utilizzo. L’aggiornamento 3.0.3 per UMi Zero elimina diversi fastidiosi bug, tra i quali i più importanti riguardano i problemi al reboot e il malfunzionamento degli auricolari. Le ottimizzazioni, anch’esse numerose, si concentrano invece sulla gestione della batteria, della fotocamera e l’aggiunta delle luci di notifica.

Per maggiori informazioni riguardo all’update vi rimandiamo direttamente alla pagina del forum UMidigi.

L’UMi Zero è disponibile all’acquisto su Amazon.it.

[GizChina.com]