Xiaomi Redmi: nuovo smartphone della serie annunciato il 4 gennaio!

Xiaomi Redmi

La nuova serie Redmi è in arrivo ed è proprio Xiaomi ad annunciare che il prossimo 4 Gennaio 2015 sarà ufficializzata in Cina la nuova linea low-cost dell’azienda.

La prossima serie Redmi sarà nuovamente caratterizzata dal supporto dual SIM, ma con l’aggiunta della richiestissima connettività 4G LTE. Le specifiche complete del primo smartphone della serie non sono state ancora ufficializzate, ma dalle prime immagini diffuse sul web è intuibile che lo stesso sarà lanciato in una serie di colori brillanti e… giovanili!

Xiaomi Redmi

Secondo quanto trapelato fino ad oggi, il prossimo smartphone della serie Redmi potrebbe essere dotato di un display con diagonale da 4.7 pollici e risoluzione HD, un chipset Qualcomm Snapdragon 410, OS MIUI 6 basato su Android 4.4 KitKat, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con flash LED e frontale da 2, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile mediante slot micro SD e batteria da 2200mAh.

Il prezzo previsto potrebbe essere in linea con quello del precedente Xiaomi Redmi 1S.

Il prossimo 4 gennaio, quindi, scopriremo di più sul nuovo Redmi, mentre nel corso del prossimo mese Lei Jun, CEO e fondatore dell’azienda, potrebbe presentare il nuovo flagship di Xiaomi. Potrebbe essere questo?

[ Via ]