OnePlus One di nuovo in vendita in India

OnePlus One ghost touch

Dopo il ban delle vendite subito nei giorni scorsi da OnePlus in India, l’Alta Corte di Delhi ha deliberato una ripresa delle importazioni e delle vendite del OnePlus One su territorio indiano.

Come ben noto, il motivo della diatriba risiede in un presunto accordo di licenza tra Micromax e CyanogenMod per l’utilizzo esclusivo del marchio su territorio indiano.

CyanogenMod

Secondo quanto dichiarato dall’Alta Corte di Delhi il ban è ingiustificato poichè prima di procedere in tal senso bisogna ascoltare anche la parte chiamata in causa, in questo caso OnePlus, per poi decidere in merito ai documenti e al materiale riportato.

Una nuova udienza è fissata per il 7 Gennaio, data in cui gli avvocati di OnePlus dovranno presentare un arringa difensiva, che dovrebbe presentare nuovi documenti concernenti un “permesso globale” con un accordo fino al 2016 in favore di OnePlus per lo sfruttamento del marchio, tale da concedere una sospensione permanente del ban.

Fino a quel giorno OnePlus potrà vendere e importare i propri dispositivi senza ulteriori ritardi e impedimenti burocratici.

Vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi.

[VIA]