[INCREDIBILE] Xiaomi ed il nuovo Top di gamma – prima foto reale

Il 23 Dicembre passerà sicuramente alla storia della tecnologia mobile cinese come uno dei giorni più scoppiettanti di sempre. Di queste lunghe 24 ore infatti, non verranno ricordate solamente la presentazione del nuovo phablet cheap&chic Meizu M1 Note e l’elegantissimo Elephone P7000, parte dello spazio verrà obbligatoriamente riservato al nuovo grande dispositivo Top di gamma di Xiaomi, il cui nome, per adesso, è un mistero!

La notizia è veramente calda, pubblicata da pochissimi minuti dalla redazione di MyDrivers.com; dalle immagini che i nostri colleghi delle Repubblica Popolare hanno postato si vede chiaramente la figura di un nuovo terminale, dalle dimensioni apparentemente importanti, targato Xiaomi.

XIAOMI MI5

Stando a quanto riporterebbe l’informatore del portale online asiatico inoltre, il prezzo di questo device, che potrebbe anche non essere ribattezzato Xiaomi Mi5, non corrisponderebbe alla canonica cifra di 1999 yuan, classica per tutti i nuovi smartphone high-end della casa pechinese, ma sarebbe bensì di 2999 yuan, vale a dire circa 396 euro.

Da quello che è possibile apprezzare, parrebbe che questo misterioso dispositivo, come detto caratterizzato da dimensioni veramente importanti (forse un 5.7-6 pollici), sarebbe dotato di un corpo interamente in alluminio, dai bordi smussati e da un vetro di protezione che sborda dal filo del telefono, dello stesso effetto, per capirci, di un Nokia Lumia di ultima generazione (il 930 ad esempio).

[via]