[Esclusiva] Meizu M1 Note: prime foto hands-on!

Meizu M1 Note prime foto hands-on

Dopo alcune ore dalla presentazione ufficiale, ecco che appaiono in rete le prime foto hands-on del Meizu M1 Note, il nuovo dispositivo low-cost votato ai giovani presentato dall’azienda cinese nell’evento di lancio di questa mattina.

Come potrete vedere dalle foto che seguono, il Meizu M1 Note viene paragonato a livello dimensionale al Meizu MX4, dispositivo dal quale prende molta ispirazione e anche alcune delle specifiche.

Meizu M1 Note prime foto hands-on

Quel che è facile notare è la differenza di aspect ratio del display dei due dispositivi, 5:3 per il Meizu MX4 e 16:9 per il Meizu M1 Note, come già abbiamo visto nell’articolo con le specifiche complete.

Com’è normale che sia, con un aspect ratio di questo genere, il Meizu M1 Note risulta leggermente più stretto e presumiamo possa essere anche più sicuro il grip una volta impugnato.

Le altre immagini seguono mettono in evidenza i vari lati del dispositivo, dai quali è possibile notare la cura maniacale che Meizu mette in tutti i suoi prodotti lanciati sul mercato.

Ricordiamo i prezzi di vendita di questo Meizu M1 Note: 999 Yuan (circa 131 euro) per la versione 16GB mentre la versione 32GB verrà venduta alla cifra di 1199 Yuan (circa 157 euro).

Sareste interessati all’acquisto?

[ Via ]