Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni apparse in rete, domani, 12 Dicembre, verrà presentato il Huawei Ascend Mate 7 64GB.
Questa nuova versione del phablet di casa Huawei è un leggero upgrade della versione da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Sarà dotato delle stesse identiche specifiche della versione appena citata, salvo per lo spazio di archiviazione interna che sarà di 64GB.
Oltre a questo upgrade sembrerebbe che la nuova versione verrà venduta con un servizio di assistenza e garanzia definito VIP dedicato a chi vorrà dare fiducia a questo prodotto considerato premium.
La colorazione di questa nuova versione è la Gold, la stessa della versione 32GB.
Dalle speculazioni emerse il Huawei Ascend Mate 7 64GB dual SIM potrebbe essere stato dotato di un vetro anteriore in zaffiro e di una versione più potenziata del processore. Vedremo se tutte queste indiscrezioni saranno confermate o smentite dalla presentazione di domani.
Ricordiamo che il Huawei Ascend Mate 7 è dotato di display IPS 6 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel protetto da un vetro Gorilla Glass 3, SoC HiSilicon Kirin 925 quad-core (4 x Cortex-A15 ad 1.8GHz e 4 x Cortex-A7 ad 1.3GHz) con GPU Mali-T628, 2GB di RAM nella versione 16GB di memoria interna o 3GB di RAM nella versione 32GB/64GB espandibili tramite micro SD fino a 128GB (in tutte e tre le versioni), fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, Bluetooth 4.0 LE, TD-LTE, GPS con Glonass, lettore di impronte digitali, dual SIM, batteria da 4100mAh non rimovibile, sistema operativo Android KitKat 4.4 con interfaccia Emotion UI 3.0.
Questa nuova versione 64GB verrà venduta a 4399 Yuan (circa 574 euro), una cifra non proprio alla portata di tutti, soprattutto se paragonata a dispositivi con specifiche identiche o molto simili.
Se siete interessati a questo dispositivo, e non l’avete ancora fatto, potete guardare la nostra recensione.
[ Via | Via ]