[Esclusiva] Meizu Blue Charm Note, in tutta la sua bellezza!

Meizu Blue Charm Note

Non più tardi di questa mattina stavamo pubblicando le tracce del passaggio presso gli uffici del Ministero delle Telecomunicazioni cinese del Meizu Blue Charm Note, il misterioso phablet della linea cheap and chic di Meizu. I più attenti di voi avranno notato che alla certificazione mancava un dettaglio non da poco, vale a dire le immagini relative al terminale…immagini che però siamo in grado di mostrarvi ora!

Nell’articolo pubblicato stamane avevamo appurato che la società cinese amministrata dal CEO Jack Wong si accingeva finalmente a commercializzare sul mercato il suo primo dispositivo dual-SIM della storia, il Meizu Blue Charm Note. Il telefono, il cui codice identificativo è Meizu M463M, era dotato nello specifico di connettività TDD-LTE, ma siamo certi (soprattutto dopo aver appurato il messaggio pubblicato anche dalla pagina Facebook internazionale di Meizu) che il terminale arriverà anche in versione FDD-LTE.

Meizu_Blue_Charm_Note_1

Ma bando alle ciance, come potrete facilmente apprezzare dalla immagini, il terminale rispecchia a pieno quanto trapelato nei giorni scorsi: cornici mediamente-sottili, presenza del tasto soft-touch, scocca posteriore in plastica, doppio flash con diversa temperatura di colore, ecc.

Non è tutto comunque, perché i colleghi della redazione di @ChinaUbuntu hanno pubblicato due ulteriori foto che mostrano un enorme ammasso di cover, tutte di colore azzurre, impilate l’una sull’altra, quasi a suggerire (magari…) che la disponibilità del terminale sarà grande già da subito.

[via]