[Esclusiva] Meizu Blue Charm Note – la prima foto reale!

Meizu Blue Charm Note

A meno di una settimana dalla presentazione ufficiale, che avrà luogo il prossimo 23 Dicembre a Pechino nella splendida cornice del National Convention Center, sulla rete fa capolino la prima immagine reale del Meizu Blue Charm Note con diagonale da 5.5 pollici!

La notizia che vi presentiamo è caldissima, “sfornata” solamente una manciata di minuti fa dai colleghi del team di @ChinaUbuntu, sotto forma di post sul proprio account Weibo. Come potrete apprezzare dall’immagine, il dispositivo immortalato dovrebbe trattarsi con tutta probabilità della versione Note con display avente diagonale da 5.5 pollici, in primo luogo perché, come si evince, almeno apparentemente, dal presunto rapporto mano-ingombro del terminale, il corpo del telefono risulta importante; in secondo luogo poi, da come si legge nella foto, l’aspect-ratio sarebbe di 16:9, vale a dire quella relativa per l’appunto al Meizu Blue Charm Note!

Meizu Blue Charm Note

Non è tutto comunque. I ragazzi di ChinaUbuntu aggiungono inoltre che, contrariamente a quanto dichiarato dal vice-presidente Meizu Li Nan non più tardi di due giorni fa, il prezzo del telefono non sarà di 1299 yuan, ma bensì di 799 yuan e che, quantomeno la versione da 5.5 pollici, sarà dotata di supporto dual-SIM.

Trovano conferma infine anche le ipotesi di rivedere a bordo della linea – No Blue – il pulsante capacitivo soft touch ed un design che, a discapito del prezzo economico, risulterebbe essere comunque ben ottimizzato.

[Aggiornamento] Secondo i colleghi di ChinaUbuntu, il dispositivo mini della gamma, il famigerato Meizu K52 sarebbe un 4.7 pollici in risoluzione Full-HD.

Meizu K52

Ri-pubblichiamo alcune immagini, trapelate nelle ultimissime ore, che mostrano nuovamente la scocca posteriore del terminale. Come potrete benissimo notare, il richiamo ad iPhone 5C, sia in termine di colorazione che di finitura, è alto. Che ne pensate? Ve lo immaginavate così similare?

Meizu Blue Charm Note

[via, via]