Zeaplus M4: nuovo clone dello Xiaomi Mi4 a 80 euro

Zeaplus M4 Clone dello Xiaomi Mi4

Dopo avervi presentato, la settimana scorsa, il Doogee DG850 Hitman clone del Mi4, ecco che oggi vi presentiamo lo Zeaplus M4, altro nuovo clone del top gamma di Xiaomi.

Zeaplus è una nuova realtà cinese che propone il più economico clone dello Xiaomi Mi4, che sarà acquistabile a soli 99 dollari (80 euro).

Zeaplus M2

Per una cifra così bassa si può avere un dispositivo di buona fattura, dotato di processore MediaTek MT6582 quad-core ad 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile con micro SD, display IPS 5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel, WiFi dual band b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS con supporto A-GPS, accelerometro, giroscopio, sensore di luminosità e prossimità, supporto dual SIM con compatibilità alle reti GSM e WCDMA, jack audio da 3.5 millimetri, fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura F/2.2 con registrazione fino a 2K e slow motion a 720p a 120fps, fotocamera anteriore da 2 megapixel. Il sistema operativo è Android KitKat 4.4.

Per una cifra così bassa questo Zeaplus M4 ha una dotazione hardware completa e sicuramente superiore ad altri prodotti di fascia bassa venduti ad una cifra superiore. Unica pecca, forse, il processore MT6582 un po’ datato, ma per questa cifra è un compromesso accettabile.

Se siete interessati all’acquisto, e siete disposti a lasciar correre riguardo ai limiti che può avere questo dispositivo, potete acquistarlo direttamente sul sito ufficiale Zeaplus. L’azienda specifica, inoltre, di avere un magazzino di stoccaggio in Europa, così da non dover pagare i dazi doganali.

[ Via ]