Xiaomi India, un’ondata di offerte!

Xiaomi Redmi 1S

I record sono belli, quindi meglio mettersi all’opera! Questo deve essere il pensiero di Xiaomi che, non contenta del recente incredibile traguardo dei 25 milioni di pezzi venduti in pochi mesi, ha annunciato una nuova ondata di offerte in India.

L’elevata richiesta da parte dei consumatori del subcontinente asiatico, povero ma assetato di nuove tecnologie, ha causato negli ultimi mesi una cronica carenza di disponibilità presso i canali ufficiali.
Per per porre rimedio alla situazione, il colosso cinese ha deciso di lanciare una triplice iniziativa lampo che si concretizzerà il prossimo 4 novembre.

Si tratta, innanzitutto, di una nuova ondata di disponibilità (tramite flipkart) di ben 100.000 unità di Redmi 1s, terminale economico molto richiesto a causa del prezzo particolarmente aggressivo (5999 Rs, circa 78 euro). Per rendere più interessante il tutto, poi, alcuni fortunati utenti che avevano già provato ad acquistare (senza successo) il dispositivo cinese, lo troveranno, una volta effettuato il login, già nel loro carrello pronto per l’acquisto.
Il colosso cinese, per concludere, offrirà anche uno sconto del 10% su alcune cover selezionate.

redmi 1s india
Questa ondata di offerte, che sembra interessare solo il mercato indiano, avrà come conseguenza collaterale l’aumento della disponibilità di Redmi 1s, con un potenziale effetto calmierante anche sul prezzo internazionale.

Questo effetto si noterà, sopratutto, se i consumatori indiani decideranno di aspettare l’inizio del nuovo anno e la prevista la commercializzazione del Mi4 del Redmi Note ad un prezzo, siamo sicuri, particolarmente vantaggioso.

[ Via ]