Vivo Xplay 5S, ecco le prime immagini!

Vivo Xplay 5S

Ecco delle prime immagini e dei primissimi render di quello che potrebbe essere il nuovo flagship di Vivo, ovvero il Vivo Xplay 5S!

In passato Vivo ha già “ingannato” i fan con la pubblicazione di falsi render prima del lancio di un nuovo prodotto. E’ successo, ad esempio, nelle settimane pre-lancio del Vivo Xshot, quando il dispositivo era stato mostrato con un tasto di scatto rotondo, non adottato poi dal camera-phone.

Per questo motivo, guarderemo a questi render del Vivo Xplay 5S con un certo “sospetto”.

La prima immagine mostra il presunto Vivo Xplay 5S appoggiato su un Macbook. Dall’immagine è possibile rilevare uno spessore realmente molto ridotto. La seconda immagine, invece, mostra un dispositivo dotato di cornici super-sottili, tali da rendere lo stesso un 6 pollici super compatto.

Vivo Xplay 5S

Anche riguardo quest’ultima immagine nutriamo seri dubbi… la stessa, infatti, sembra frutto di un fotomontaggio e, in particolare, lo scanner di impronte digitali sembrerebbe essere quello del Vivo Xplay 3S aggiunto ad arte su questo fake.

Mentre siamo quasi sicuri che queste immagini non siano reali, le specifiche trapelate la scorsa settimana riguardo il Vivo PD1305 molto probabilmente potrebbero essere confermate. Il nuovo flagship Vivo dovrebbe essere dotato di chipset Snapdragon 805, 3GB di RAM e display da 6 pollici con risoluzione 2K.

Siete eccitati in vista del nuovo smartphone di Vivo?

[ GizChina.com ]