Meizu MX4 Pro a 3199 Yuan? Li Nan rassicura gli utenti!

Meizu MX4 Pro prezzo

Nei giorni scorsi molti del fan Meizu in attesa di vedere finalmente svelato il Meizu MX4 Pro, erano rimasti piuttosto allibiti alla vista del documento di certificazione trapelato in rete, in cui si mostrava un esagerato price-tag di 3199 yuan. Dunque, ci sarebbero presunte conferme in tal senso, ma non è detto che alla fine sia davvero quello il prezzo di vendita del terminale!

Alcuni occhi indiscreti hanno avvistato sulla pagina dello store cinese di Meizu, una nuova e misteriosa operazione in vista del prossimo 11 Novembre (giorno di presentazione del Meizu MX4 Pro). Nella pagina a cui facciamo riferimento, le informazioni a riguardo sono ben poche, ma è da qui che potremmo trarre un’ulteriore prova a conferma dell’ipotesi, che vorrebbe Meizu commercializzare la sua prossima ammiraglia al prezzo di 3199 Yuan.

Nella pagina, oltre ad essere descritte condizioni d’esclusività per coloro che decideranno di accettare questa opzione (spedizioni entro 1 mese dall’avvenuto pagamento e precedenza assoluta), possiamo ben vedere la cifra alla quale questa “opzione” viene proposta: gli stessi 3199 yuan di cui parlavamo due giorni fa! Ad essere onesti però, in nessun angolo della pagina viene fatta menzione alcuna dell’MX4 Pro, sarebbe ovviamente logico ricollegare tale prezzo al terminale, ma è probabile altresì che il prezzo esposto corrisponda a quello di un cofanetto, di una limited-edition, contenente diverse sorprese per i fan.

A rassicurare tutti poi, ci ha pensato niente meno che il vice-presidente Meizu Li Nan, che re-tweettando il post in questione, ha dichiarato che il prezzo del nuovo Meizu MX4 Pro soddisferà tutti! Se lo dice lui…

Meizu MX4 Pro prezzo

 

[via]