Il sensore di impronte digitali del Meizu MX4 Pro prodotto da Huatian Technology?

Tasto quadrato Meizu MX4 Pro

Come ormai saprete, la versione Pro dell’MX4 di Meizu sarà lanciata nel corso di questo mese, ma, purtroppo, ancora non conosciamo il giorno esatto dell’evento di lancio. Tuttavia, del dispositivo conosciamo già alcune specifiche, tra cui la presenza di un sensore di impronte digitali, riguardo al quale sono trapelate alcune informazioni, anche “per mano” del VP di Meizu.

Secondo le ultime notizie, sembra che il circuito integrato di tale sensore sarà fornito dall’azienda Huatian Technology. Ancora non sappiamo se lo scanner funzionerà semplicemente con un tocco oppure mediante una scansione con il dito, ma sembrerebbe che l’azienda sia a lavoro su entrambe le soluzioni.

Tornando al dispositivo, secondo quanto visto dalle ultime fotospia trapelate in rete, monterà un display con diagonale da 5.5 pollici, a differenza dell’MX4 standard che monta un pannello da 5.36 pollici. Parlando di specifiche tecniche, secondo la scheda trapelata su GFXBench, il dispositivo avrà un display Quad HD prodotto da Sharp, 3 GB di RAM, 16/32/64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con lo stesso sensore Sony presente sull’MX4 ed una anteriore da 2. L’MX4 Pro, inoltre, sarà equipaggiato da Android 4.4 KitKat con interfaccia utente Flyme 4.0.

Per quanto riguarda le colorazioni, il nuovo Meizu MX4 Pro dovrebbe essere lanciato nelle varianti bianco e nero, anche se è probabile che le stesse siano affiancate da una versione Gold.

[Fonte], [Via]