[Black Friday] OnePlus One: acquistabile senza invito (solo per oggi)!

OnePlus One acquistabile senza invito per il Black Friday

Buon Black Friday a tutti!

Dopo avervi anticipato nella giornata di mercoledì la modalità di sconti social di OnePlus per il Black Friday, ecco che oggi l’azienda cinese ci riserva un’altra piacevole sorpresa: OnePlus One acquistabile senza invito, sia nella versione 16GB bianca che in quella 64GB Sandstone Black.

OnePlus sconti Black Friday

 

Sì, avete letto proprio bene! Solo per la giornata di oggi sarà possibile acquistare lo smartphone più “invitato” dell’anno, senza la necessità di dover passare dal sistema di inviti.

Ricordiamo che il OnePlus One 64GB Sandstone Black costa 299 euro (349 dollari per i paesi con valuta in dollari), mentre la versione 16GB White viene 269 euro (299 dollari).

Inutile dirvi che, a patto che voi non amiate follemente il bianco, l’acquisto della versione 16GB non è molto conveniente comparata con quella da 64GB nera, dato che il OnePlus non dispone di espansione micro SD.

Ma non è finita qui. Come ricorderete nell’articolo di qualche giorno fa, OnePlus aveva lanciato un “contest” per far decidere agli utenti quale sconto avrebbe potuto raggiungere ogni accessorio venduto dall’azienda. Il funzionamento era tanto semplice quanto efficace: più l’accessorio veniva promosso condividendolo su Facebook, tanto più sarebbe stato lo sconto.

Dalle immagini che vi riporto potete vedere a quali percentuali di sconto vengono venduti.

OnePlus sconti Black Friday

Prima di salutarvi vi informo che, da quanto specificato dal sito OnePlus, qualora voi acquistiate il One nella versione 64GB Sandstone Black vi verrà spedito entro 5 giorni lavorativi, mentre per la versione bianca saranno necessari 10 giorni lavorativi.

Al mio segnale, scatenate l’inferno [di acquisti]!”

[ Via ]