Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato un teaser riportante alcune prime informazioni relative al primo flagship low-cost di ECOO, una nuova azienda cinese che si proporrà a breve sul mercato con un dispositivo dal prezzo molto interessante. Oggi, grazie ad un primo video promozionale, conosciamo il nome del dispositivo: ecco a voi l’ECOO FOCUS!
Dal video è possibile osservare alcune caratteristiche del nuovo ECOO Focus, tra cui la cornice perimetrale metallica, la back cover posteriore in stile “cerotto” – come quella di cui è dotato il Samsung Galaxy S5 -, il display LG da 5.2 pollici, IPS, OGS, Full Laminated, con risoluzione FULLHD 1920 x 1080 pixel e con una densità pari a 423 PPI e gesture “Tap to wake”.
Da quanto è possibile osservare, inoltre, ECOO per il suo primo dispositivo non sembra aver lavorato su una ROM Customizzata. Le immagini del video, infatti, ci mostrano il dispositivo con a bordo delle ROM di altri produttori (Touchwiz e MIUI).
Ecoo Focus – primo video del flagship low-cost
Purtroppo ancora nessuna informazione riguardo la memoria RAM, ma, molto probabilmente, la dotazione dell’ECOO Focus sarà di 2GB.
Il prezzo in Cina dell’ECOO Focus sarà di 699 Yuan, ovvero circa 90 euro.