Redmi Note LTE, Xiaomi cerca in Cina beta tester per la MIUI V6

Xiaomi Redmi Note - MIUI V6 Kitkat

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato le primissime ed esclusive immagini di un presunto Xiaomi Redmi Note LTE con sistema operativo MIUI V6, diffuse proprio sul profilo ufficiale MIUI sul network weibo.

Tali immagini avevano lasciato presupporre a molti la probabile release della rom. E così è stato! Da oggi sul forum cinese MIUI è ufficialmente iniziata la ricerca di beta tester per Xiaomi Redmi Note LTE della nuova ed attesissima MIUI V6; rom che dovrebbe arrivare nei dispositivi dei fortunati utenti selezionati a partire da questo giovedì.

Xiaomi Redmi Note - MIUI V6 Kitkat

Considerando il tempo classico che contraddistingue Xiaomi e che solitamente intercorre tra l’inizio della fase beta alla release ufficiale, possiamo aspettarci la MIUI di ultima generazione per metà Novembre.

Attenzione comunque, come sottolineato, la versione prossima alla release riguarderà esclusivamente lo Xiaomi Redmi Note LTE, con CPU Qualcomm, e non la versione classica, dotata di processore MediaTek MT6592 8-core.

Quando verranno invece aggiornati gli altri Redmi Note? Secondo fonti vicine a Xiaomi, l’update dovrebbe arrivare per inizio Dicembre.

[via]