Oppo N3: prima immagine della nuova fotocamera rotante

Oppo N3

A poco più di due settimane dal lancio ufficiale del nuovo camera-phone di Oppo, il successore dell’N1 viene mostrato in una prima immagine ufficiale, focalizzata principalmente sulla nuova fotocamera rotante del dispositivo.

Sulla pagina ufficiale Facebook dell’azienda è apparsa da pochi minuti un’immagine che ritrae la nuova fotocamera dell’Oppo N3. La struttura rotante della camera non sembra molto diversa da quella vista sul precedente N1, anche se cambiano le dimensioni e il design della stessa.

Oppo N1 vs Oppo N3
Oppo N1 vs Oppo N3

La fotocamera del nuovo Oppo N3, infatti, avrà una struttura rettangolare, apparentemente ricoperta da una finitura in pelle, con tanto di cuciture sui bordi. Il core della camera, sensore e doppio flash LED, saranno circondati da un’unica struttura metallica e, quindi, non saranno più separati come sull’Oppo N1.

Per quanto riguarda il design generale del dispositivo invece, da quel poco che è possibile intravedere dall’immagine, l’Oppo N3 sembrerebbe essere circondato da una struttura perimetrale metallica, mentre la back cover dovrebbe essere realizzata con un materiale plastico.

La data di lancio dell’Oppo N3, previsto per il 29 ottobre, si avvicina, ma è molto probabile che nei prossimi giorni Oppo svelerà altre immagini del dispositivo.

Cosa ne pensate della nuova fotocamera rotante dell’Oppo N3?

[ Oppo Facebook ]