JiaYu è tornata! Nuovo JiaYu S3 con chipset a 64-bit e LTE!

JiaYu S3

Come un vulcano spento, JiaYu è stata in silenzio per alcuni mesi, ma oggi una nuova esplosione annuncia il successore dello JiaYu S2, ovvero lo JiaYu S3 dotato di processore a 64-bit!

L’azienda sembra aver imparato dai suoi errori passati. Nelle occasioni passate, infatti, abbiamo assistito al rilascio di teaser e foto spia dei nuovi dispositivi in uscita molti mesi prima della loro reale commercializzazione. Tutto ciò ha provocato il disappunto dei fan del marchio.

Con questo nuovo JiaYu S3 a 64-bit non dovrebbe accadere la stessa cosa… speriamo! Il dispositivo sarà dotato del SoC Mediatek LTE MT6752, ovvero il primo processore dell’azienda a 64-bit, un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, 3GB di RAM e batteria rimovibile da 3000mAh. Il comparto fotografico sarà affidato ad una fotocamera posteriore con sensore Sony CMOS da 13 mega-pixel.

Completano le specifiche il supporto dual SIM (FDD-LTE), doppio speaker stereo e NFC.

Dall’immagine trapelata è possibile osservare che il display da 5.5 pollici dello JiaYu S3 potrebbe essere dotato di cornici molto ridotte e, sul “mento”, dei tradizionali tasti di navigazione Android. Purtroppo l’immagine non permette l’osservazione della parte posteriore e di quelle laterali.

Speriamo di non dover attendere troppo tempo per poter vedere in “carne ed ossa” questo nuovo JiaYu S3.

Voi cosa ne pensate?

QUI nuove immagine esclusive dello JiaYu S3 e lo JiaYu F2!

[ GizChina.com ]