Il design dell’OPPO N1 sembra essere diventato così popolare tanto da riuscire ad impressionare anche persone della statura di John Sculley!
Sculley – ex CEO di Apple – è ora impegnato in una nuova “impresa”, la Obi Mobiles, una nuova azienda che ha annunciato oggi in India l’Obi Falcon S451 e un altro paio di dispositivi. Seppur non caratterizzato da specifiche molto interessanti (i “soliti” 1 GB/8 GB, MT6582, 8MP/5MP), il Falcon S451 ha catturato la nostra attenzione in quanto clone dell’Oppo N1/N1 Mini.
Specifiche dell’Obi Falcon S451
- Display da 4.5 pollici 960 x 540 pixel;
- processore dual-core MT6572 da 1.3GHz;
- 1 GB di RAM;
- 4GB di memoria interna;
- Fotocamera rotante da 8 mega-pixel;
- batteria da 2200mAh;
- Android 4.2 Jelly Bean.
Se avete seguito GizChina.it nelle ultime settimane, molto probabilmente avrete notato che nella nostra lista dei 10 smartphone cinesi ri-brandizzati di cui non eravate a conoscenza è presente anche questo Obi Falcon, ma ovviamente marchiato da un altro brand.
DA VEDERE: iNew V8, la recensione del clone hexa-core di Oppo N1
Quindi, Obi non solo non ha dovuto progettare il dispositivo, ma si è anche affidata a terzi nella produzione in outsourcing.
L’inizio dell’avventura di Obi in India non è stato dei migliori e l’azienda spera di avere più fortuna in Medio Oriente. Se interessati/incuriositi date un’occhiata al sito ufficiale di Obi.
[ GizChina.com ]