Xiaomi contro Meizu? Possibile smartphone con MT6595 da 125 euro

Xiaomi Mi4

Dopo aver visto il Meizu MX4, primo smartphone al mondo ad arrivare sul mercato con chipset MediaTek MT6595 octa-core 4G LTE, molti utenti hanno iniziato a pensare alla possibile risposta di Xiaomi.

Le ultime voci sembrano rispondere a questi utenti in modo decisamente positivo: Xiaomi sarebbe al lavoro su uno smartphone con chipset MediaTek MT6595, ed il prezzo di vendita sarebbe di 999 Yuan, circa 125 euro al cambio attuale. Anche se la notizia è solo un’indiscrezione, e non ci sono conferme di alcun tipo, si potrebbe ipotizzare che il nuovo smartphone sia una versione aggiornata di uno degli smartphone della serie Redmi/Hongmi, come il Note.

La guerra tra Meizu e Xiaomi potrebbe partare ingenti vantaggi economici per gli acquirenti, portando di fatto ad una sfida al prezzo più basso. Alcune voci parlano inoltre di un piccolo calo del prezzo per lo Xiaomi Mi4, che dovrebbe favorire le vendite del top di gamma.

Pensate che queste voci siano vere? L’uso del chip da parte di Xiaomi è più che probabile, ma il prezzo (cinese) sarebbe davvero incredibile!

[Via GizChina.es]