MIUI risolve il noioso bug Instagram

MIUI

Tantissimi utenti di Xiaomi-phone, o per meglio dire di MIUI rom, hanno riscontrato noiosi problemi nell’utilizzo dell’applicazione Instagram.

Il bug di cui si è parlato parecchio negli ultimi giorni andava a distorcere l’utilizzo di Instagram nel momento dell’upload dell’immagine; quando quest’ultima infatti veniva caricata, sullo schermo appariva un unico e spiacevole frame nero, che andava così a demolire tutti i nostri forzi per riuscire a catturare una foto carica di particolari. Inizialmente si pensava che il problema riguardasse esclusivamente gli Xiaomi Mi4 ed invece è stato riscontrato che il bug andava a caratterizzare tutti i dispositivi con MIUI Os.

L’ultimo aggiornamento comunque è andato a risolvere il problema e così le immagini su Instagram sono tornate ad esprimere tutta la loro bellezza. Se non avete ancora ricevuto l’update comunque non dovete preoccuparvi, i primi ad averlo ricevuto sono stati gli utenti MIUI del canale beta, i quali ricevono aggiornamenti settimanali via OTA.

Bug come questi sono francamente noiosi, ma grazie al cielo Xiaomi ha realizzato un sistema di aggiornamento efficiente capace di risolverli in tempi davvero ridotti.

[via GizChina.com]