La competizione e la rivoluzione tecnologica portano benefici importanti al mercato, in particolar modo all’utente finale, che vede i prezzi dei prodotti che intende acquistare scendere a ritmo costante. Nella fascia di prezzo sotto i 100 euro le opzioni sono diverse, quest’oggi esaminiamo il nuovo Leagoo Lead 3S venduto a 89.99 dollari (circa 70 euro).
Leagoo è una delle infinite new-entry che si sono affacciate quest’anno sul mercato mobile cinese. Il target su cui pare ha deciso di puntare l’azienda è quello low-budget, sebbene i suoi dispositivi non manchino di presentare alcune chicche (design robusti, pannelli olografici, ecc.) che possono captare l’attenzione di alcuni buyer attenti.
Il nuovo Leagoo Lead 3S va contro-corrente, non segue infatti la linea dominante che vede terminali dalle dimensioni sempre maggiori; è un 4.5 pollici con una risoluzione leggermente deficitaria (qHD), ma è dotato di processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 Ghz, 1GB di RAM ed anche 8GB di memoria interna. Senza dimenticare la presenza del sistema operativo Android 4.4 Kitkat, il supporto dual-SIM e lo slot per SDcard fino a 32GB. Non sarà certo il OnePlus One-Killer, ma per soli 70 euro è quasi un affare.
Il Leagoo Lead 3S verrà commercializzato allo speciale prezzo di 89.99 dollari (circa 70 euro) per un limitato periodo di tempo. I lettori di GizChina potranno comunque acquistarlo a prezzo di offerta utilizzando il seguente codice-sconto: YQCKHDUQ.
[via GizChina.com]