Elephone P4000, ecco il nuovo Xiaomi Mi4 “wannabe”

Elephone P4000

Elephone non ha assolutamente intenzione di perdere tempo! Dopo aver svelato all'inizio della settimana scorsa tre nuovi dispositivi low-cost, la neonata compagnia cinese si accinge a realizzare il suo 4° prodotto, ispirato a quanto pare all'attuale ammiraglia di casa Xiaomi. Date il benvenuto all'Elephone P4000.

Secondo fonti a noi vicine, la compagnia sarebbe attualmente al lavoro per costruire un'efficiente catena produttiva. L'intenzione sarebbe quella di iniziare la produzione nel più breve tempo possibile.

Il design sembra palesemente ricalcare quello del top di gamma Xiaomi Mi4, incluse dimensioni e telaio in alluminio, sebbene non ci sentiamo ancora di mettere la mano sul fuoco sulla seconda opzione. Generalmente i dispositivi Elephone vengono dotati di un buon hardware ma peccano spesso in termini di qualità costruttiva e scelta dei materiali; con questo nuovo P4000, Elephone potrebbe aver dato una risposta definitiva su chi metteva in dubbio le sue capacità.

Abbiamo personalmente richiesto maggiori informazioni alla compagnia riguardo alle specifiche tecniche, data di lancio, disponibilità ed ovviamente prezzo. Non appena saranno disponibili vi aggiorneremo.

[via GizChina.com]
Honor