IUNI U3 punta dritto allo Xiaomi Mi4

IUNI U3

Anche oggi torniamo a parlare dell’attesissimo e misterioso nuovo top di gamma di IUNI, l’U3. Secondo l’ultima teaser image pubblicata, l’ammiraglia di nuova generazione della compagnia cinese avrebbe l’intenzione di mettere i bastoni tra le ruote al nuovo high-end di Xiaomi, il Mi4.

Con una nuova e bizzarra immagine IUNI ha voluto affermare il suo principale obiettivo, quello di colpire Xiaomi. “3 > 4” è quanto si legge nell’immagine, una citazione che non lascerebbe alcun dubbio, soprattutto perché i due numeri hanno chiaramente font diversi (il “4” è quello Xiaomi). Sebbene anche noi nutriamo dubbi riguardo alla praticabilità dell’obiettivo, IUNI sembra decisa.

Lo IUNI U3, lo ricordiamo, sarà dotato di un display 2K con diagonale da 5.5 pollici incastrato in un telaio standard da 5 pollici. Probabilmente a bordo troveremo inoltre 3GB di RAM, struttura in metallo ed un processore performante, non è chiaro però di cosa si tratterà: Snapdragon 801, Samsung Exynos 5430 8-core o l’attesissimo Mediatek MT6595?

[via GizChina.com]