Nuove immagini rubate del Meizu MX4 mostrano un lettore di impronte digitali

MEIZU MX4

Nuove foto del prossimo Top Gamma di Meizu confermano lo spessore estremamente ridotto delle cornici del display e introducono una nuova feature, ovvero un probabile lettore di impronte digitali.

Tuttavia, già a partire dall’inizio di quest’anno avevamo associato tale dotazione di sicurezza al Meizu MX4, ma queste foto trapelate oggi sembrano confermare i precedenti rumor. Questa ultima serie di foto, infatti, mostra, oltre alle già discusse cornici sottilissime del display, un lettore di impronte digitali integrato posteriormente al tasto home.
Il set up di tale lettore è simile a quanto già visto con l’iPhone 5S di Apple, quindi uno scanner attivabile mediante il tasto home.

Il design del pannello frontale è molto simile a quello dell’MX3, quindi è possibile che, piuttosto che l’MX4, quello ritratto in foto sia un nuovo Meizu MX3S.

MEIZU MX4

Meizu lancerà i suoi nuovi dispositivi nei prossimi mesi, che saranno immediatamente disponibili alla vendita mediante il sito Meizu.it, rivenditore ufficiale per l’Italia dei prodotti Meizu.

[VIA GIZCHINA.COM]