Xiaomi Mi4, è questo la vera ammiraglia Xiaomi?

Xiaomi Mi4

Sul profilo Weibo di un insider cinese sono trapelate le immagini del presunto Xiaomi Mi-phone di nuova generazione. A giudicare dal retro, il nuovo top di gamma avrà davvero il touch-feel di Apple!

Sebbene anche noi di GizChina.it la citazione “il touch-feel Apple” non sia proprio piaciuta, sembra un inchino nemmeno tanto velato al melafonino statunitense, la foto pubblicata dall'utente Weibo iLevon dimostrerebbe quella particolare raffinatezza tipica dei dispositivi di Cupertino. Come abbiamo appreso purtroppo però, lo Xiaomi Mi4/3S (non siamo così sicuri che sarà davvero Mi4!) non avrà il metallo nella sua interezza, probabilmente con tale materiale ne verrà realizzato esclusivamente il frame, ma tutto sommato non saremmo eccessivamente delusi; display da 5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 Ghz, 3GB di RAM, MIUI V6 saranno i punti forti!

Xiaomi Mi4

La cosa che non ci aspettavamo e che parrebbe essere confermata è il regalo della Xiaomi MiBand in combinazione con il nuovo terminale. Il prezzo infatti, acquistando solamente l'activity tracker, non sarebbe così competitivo come si pensava!

[VIA, VIA]