Huawei, il 22 Luglio nuovo budget-phone [Immagini]

Huawei Hol T00

In un periodo in cui molti produttori si stanno concentrando nel rilasciare nuovi dispositivi dotati di connettività 4G LTE, c’è anche chi preferisce optare per soluzioni hardware sprovviste di tale feature, ma a tutto vantaggio del prezzo!

Il gigante player cinese Huawei come ormai saprete ha organizzato per questo martedì una conferenza a Pechino per svelare presumibilmente il successore dell’attuale Huawei Mediapad X1. Che alla fine si tratti di un phablet o di un tablet tutto nuovo, il terminale in questione sarà inevitabilmente un altro high-end device (dopo l’Honor 6); la notizia del giorno è che Huawei non avrebbe solamente il suo presunto X2 in rampa di lancio!

Sulla pagina web di TEENA, infatti, sono emerse le prime esclusive immagini, con tanto di specifiche tecniche, del nuovo entry-level low-cost di Huawei: nome in codice Huawei Hol-00. Molto probabilmente il nuovo budget-phone arriverà sul mercato dotato di schermo con diagonale da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel, processore quad-core con frequenza a 1.3 Ghz (probabilmente il Mediatek MT6582), 1GB di RAM, 4GB di archiviazione espandibile con micro SD ed infine sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

Se l’attuale entry-level della compagnia, l’Honor 3C, viene venduto ad un prezzo tra i 700 e i 900 yuan, questo nuovo device quale fascia di prezzo andrà ad occupare?

[VIA]