Xiaomi Mi3, inizia la pre-vendita in India!

X

Flipkart è pronta ad accettare le prenotazioni per lo Xiaomi Mi3. Nei giorni scorsi vi avevamo informato del presunto accordo tra il numero 1 del e-commerce indiano e Xiaomi, accordo che sta diventando sempre di più realtà.

Sul profilo Twitter di Flipkart nella giornata di ieri è apparso il seguente messaggio: “Gripping pace, artistic merit, a vibrant display! Coming soon exclusively on Flipkart!“. Pubblicato con un solo giorno d’anticipo rispetto alla data di lancio comunicata da Xiaomi, possiamo provare ad indovinare di cosa si tratti.

Xiaomi ha annunciato la settimana scorsa l’arrivo ufficiale del suo Mi3 sul mercato indiano all’incredibile prezzo di 14999 Yuan (circa 183 euro), leggermente più costoso del meno prestante Motorola Moto G. Il Google Nexus 5, che vanta pressoché le medesime specifiche, viene venduto in India per circa il doppio del prezzo! Non osiamo nemmeno immaginare quale sarà la richiesta di Mi3 in India…

Esclusiva: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 unboxing by GizChina.it!

Spesso chiamata anche la “Apple cinese”, Xiaomi opera in maniera analoga sia in patria che all’estero. La strategia commerciale adottata fa si che l’acquirente possa beneficiare dei risparmi dell’azienda per le attività di marketing.

[via GizChina.com]