Oppo & Amazon, attacco all’India!

In attesa dell’ufficializzazione della partnership tra Xiaomi e Flipkart, Oppo India ha comunicato di essere arrivata ad un accordo con Amazon India per vendere tutti i suoi dispositivi mobile sul mercato indiano, Oppo N1 e Find 7 compresi.

L’orientamento dei consumatori è parte centrale della nostra filosofia. Nell’epoca digitale in cui viviamo, i consumatori passano un sacco di tempo online, in gran parte su portali e-commerce. Noi vogliamo che i consumatori indiani siano in grado di acquistare gli smartphone OPPO da ogni angolo del paese. E Amazon India ci aiuterà a fare proprio questo. I dispositivi OPPO sono apprezzati a livello mondiale, vogliamo raggiungere tutti quei clienti indiani che sono alla ricerca di prodotti di qualità superiore caratterizzati da vera innovazione.

Tom Lu, CEO, OPPO India

Attualmente il produttore cinese Oppo vende i suoi smartphone offline in 12 città indiane tra cui Nuova Delhi, Mumbai, Bangalore, Lucknow, Chennai, Ahmedabad, Jaipur, Kolkata, Pune, Chandigarh, Ludhiana e Hyderabad. La partnership con Amazon renderà potenzialmente disponibili i telefoni Oppo in tutte le città!

Siamo entusiasti di essere il partner di riferimento per OPPO e di poter offrire ai nostri clienti l’opportunità di acquistare con facilità i dispositivi OPPO su www.amazon.in. Tutto ciò è in linea con la nostra visione di offrire ai clienti, una selezione unica e ampia di prodotti sulla nostra piattaforma, rassicurandoli con una comoda ed affidabile esperienza d’acquisto.

Samir Kumar, Amazon India

Oppo FIND 7 vs Meizu MX3

Molte delle new-entry mobile si sono affidate a partner commerciali affermati per penetrare il mercato indiano. In Italia come arriveranno?

[via GizChina.com]