[Ufficiale] TCL/Alcatel svelerà domani i suoi nuovi dispositivi 4G LTE

TCL/Alcatel LTE

E’ arrivata la conferma ufficiale dell’azienda. Domani 16 luglio TCL/Alcatel presenterà la sua prima ondata di device dotati di connettività 4G LTE. Scopriamo quali potrebbero essere!

Domani 16 Luglio TCL, in collaborazione con Suning e China Mobile, presenterà i suoi nuovi dispositivi mobile dotati di connettività 4G LTE. Secondo quanto è emerso nelle ultime ore, TCL/Alcatel nelle conferenza di domani svelerà ufficialmente il suo P798M (meglio conosciuto come TCL Meme Da) con connettività 4G LTE ed il bestione da 6 pollici H900M. Verosimilmente entrambi potranno contare sull’internet ad alta velocità grazie al modulo LTE Mediatek MT6290.

Quello che invece non è ancora chiaro è se TCL/Alcatel svelerà anche il suo nuovo ed attesissimo One Touch D820 equipaggiato con MT6595 8-core e 3GB di RAM. Le condizioni ci sono tutte: Mediatek quest’oggi presenterà ufficialmente il processore Mediatek MT6595 8-core LTE, i cui benchmark sono già stati pubblicati da oltre un mese… Perché no allora? Il lancio darebbe un vantaggio incredibile sui competitor!

[via]