Video: Xiaomi Mi Pad, focus gaming

Xiaomi Mi Pad

Nei giorni scorsi abbiamo avuto la fortuna di offrirvi per primi in Italia una video anteprima dello Xiaomi Mi Pad, il primo tablet di Xiaomi. Oggi siamo lieti di presentarvi il nostro test sulle prestazioni nel gaming del dispositivo.

I video che riguardano l’esperienza di gaming sui dispositivi mobili Android sono sempre interessanti, in quanto mostrano le prestazioni dei dispositivi durante l’uso di software “pesante”. Nel caso dello Xiaomi Mi Pad, questo tipo di test era particolarmente interessante, in quanto una delle caratteristiche fondamentali di questo tablet è sicuramente il chipset Nvidia Tegra K1, che offre un comparto grafico senza precedenti.

Video: Xiaomi Mi Pad gaming test

Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Le considerazioni sono quelle tratte nel video. Per i giochi Android attuali il Mi Pad, e con lui il K1, sono più che sufficienti e garantiscono un’esperienza di gioco di altissimo livello, ma il vero gaming su questo dispositivo arriverà quando arriveranno titoli dedicati, sviluppati con le ultime tecnologie grafiche.

Se dovessimo valutare il Mi Pad in base alle sue prestazioni in ambito videoludico, utilizzeremmo la definizione che Antutu continua a ripeterci test dopo test: vero mostro.

Vi ricordo che lo Xiaomi Mi Pad è disponibile in pronta consegna, con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana su Xiaomishop.it, lo store che offre a tutti voi lettori uno sconto esclusivo fruibile mediante il voucher GIZXIAOMI.