Quanti Xiaomi Mi3 sono stati venduti in India via Flipkart?

Xiaomi Mi3 venduto via Flipkart

Qualche giorno fa Xiaomi ha commercializzato il suo Xiami Mi3 in India, tramite il gigante indiano delle vendite online Flipkart. Le scorte sono state esaurite in meno di 40 minuti, ma quanti Xiaomi Mi3 sono stati venduti in India?

Xiaomi è stata veloce a comunicare i buoni risultati delle vendite tramite i social network, ma non ha riferito quanti Mi3 sono stati venduti! Sono stati 1,000? 5,000? O magari 7,000? Tutto ciò che l’azienda ha comunicato è che sono stati venduti in 38 minuti e 50 secondi.

La velocità con cui le scorte sono terminate non è di certo una sorpresa, in quanto oltre centomila persone si erano registrate per acquistare lo smartphone. Alcune fonti indiane riferiscono che Flipkart e Xiaomi hanno messo a disposizione meno 10,000 unità di Xiaomi Mi3.

Non sappiamo se Xiaomi stesse semplicemente testando il mercato indiano, tentando di capire quale sia l’effettiva richiesta, o se invece si tratta di problemi di scorte e produzione. Speriamo però che Xiaomi offra una maggiore disponibilità, in modo da spianarsi la strada per il futuro.

Per coloro che si erano registrati per l’acquisto, Xiaomi e Flipkart hanno deciso che non sarà necessaria una nuova registrazione. I nuovi acquirenti dovranno invece completare le formalità prima del 29 Luglio, data in cui il Mi3 sarà nuovamente disponibile all’acquisto.

[Via GizChina.com]