Lanciato lo Xiaomi Mi Band al prezzo di appena 13$ [9,61 euro]

XIAOMI MI BAND

Oltre ad aver lanciato il suo nuovo top di gamma, Xiaomi si è introdotta oggi nel mondo dei dispositivi indossabili, con lo Xiaomi Mi Band!

Il Mi Band non è un dispositivo indossabile con la nuovissima piattaforma Android Wear, ma un dispositivo molto più semplice.
Non troviamo infatti un vero display o funzionalità avanzate, ma alcune semplici funzioni, offerte però all’economico prezzo di 13 dollari, equivalenti a circa 9.61 euro!

Le caratteristiche principali del Mi Band sono la tracciabilità durante l’attività sportiva ed il sonno, una sveglia intelligente, 30 giorni di autonomia in stand-by, certificazione IP67 per garantire la resistenza contro acqua e polvere e la possibilità di sbloccare il vostro smartphone Xiaomi avvicinandolo al braccialetto.

L’hardware del dispositivo risiete tutto in un piccolo corpo in alluminio con dei LED di notifica. Il corpo in alluminio può essere inserito e rimosso facilmente dal braccialetto di gomma, che sarà disponibile in tanti colori, in modo da adattarsi allo stile degli utenti. Alcuni concept hanno mostrato persino una versione del braccialetto realizzata in cuoio!

XIAOMI MI BAND

Al costo di 13 dollari questo Mi Band venderà sicuramente tanto. Non si tratta di un dispositivo particolarmente utile o di cui sentire la mancanza, ma ad un prezzo così basso potrebbe rivelarsi un gadget piacevole da usare.

[VIA GIZCHINA.COM]