Huawei Honor 6 (H60-L02) avrà 4GB di RAM?

HUAWEI HONOR 6 4GB RAM

Huawei potrebbe stupirci con l’evento di lancio previsto per oggi, che potrebbe vedere protagonista un Huawei Honor 6 con addirittura 4GB di memoria RAM!

Apparso sul sito dell’ente cinese per le certificazioni TENAA, questo modello del Huawei Honor 6, nome in codice H60-L02, sarebbe un aggiornamento del Huawei Honor 6 che abbiamo già visto.

Stando alle specifiche emerse, il cambiamento più grande sarebbe la quantità di RAM del dispositivo. Se le informazioni di TENAA si rivelassero corrette, questo smartphone avrebbe infatti 4GB di RAM! Ovviamente Huawei non ha confermato nulla e non si è espressa su queste indiscrezioni, dunque non sappiamo se si tratta di una notizia reale o di un altro errore dei bravi ragazzi di TENAA.

Il resto delle specifiche comprenderebbero il processore proprietario Kirin 920 octa-core a 1.7GHz, 16GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, Android 4.4.2, display Full HD, connettività LTE 4G e memoria espandibile.
Eventuali dettagli sono disponibili sul sito web di TENAA.

[VIA GIZCHINA.COM]