Xiaomi, oltre un’ora per vendere 3.000 Mi3 nelle Filippine!

Xiaomi Mi3

Tre giorni fa Xiaomi ha aperto le vendite del primo lotto di Xiaomi Mi3 per le Filippine, vendendo le prime 3,000 unità in poco più di un’ora. Si tratta del tempo più lungo di sempre per Xiaomi, i cui lanci nei nuovi mercati sono segnati da vendite della durata di pochi minuti, con il record di Singapore di appena 2 minuti.

Ovviamente il lasso di tempo per vendere gli smartphone è indicato come ‘lento’ con sarcasmo, in quanto, come ben sappiamo, Xiaomi è una delle aziende che sta crescendo più in fretta, invadendo molti mercati asiatici.

Le vendite nelle Filippine non sono avvenute tramite il sito di Xiaomi stessa, ma tramite il partner filippino Lazada. Hugo Barra ha dichiarato che la scelta di affidarsi ad un partner commerciale è scaturita dalle intenzioni di Xiaomi di offrire ai propri utenti molti metodi di pagamento, contrassegno incluso, cosa che Xiaomi, appena approdata in questo stato, non poteva ancora offrire.

La pagina Facebook di Xiaomi Filippine ha informato gli utenti che le date della prossima commercializzazione saranno annunciate presto. Xiaomi continua a crescere, i MiFans continuano a crescere. Al momento ci accontentiamo di acquistare i prodotti dell’azienda tramite i vari rivenditori, ma mentre l’azienda continua ad espandersi, attendiamo pazientemente l’arrivo ufficiale in occidente.

[Fonte]