Xiaomi, il 16 Giugno un nuovo device? Il Mi3S davvero cancellato?

Xiaomi Logo

Sull'account Weibo del co-fondatore di Xiaomi è emersa un'immagine che certifica la collaborazione tra l'azienda pechinese e la taiwanese PC home. Nuovo prodotto in rampa di lancio?

L'immagine mostra un velo rosso che lascia scoperto l'angolo di un box di cartone (box tipico di Xiaomi in patchwork wood) ed una data, quella del prossimo 16 Giugno. L'immagine avrebbe scatenato gli utenti della rete che da subito hanno iniziato a commentare e speculare sulla release di un nuovo prodotto. Gettonatissimi sono il Redmi Note in versione 4G LTE e l'attesissimo Xiaomi Mi3S.

Xiaomi PChome

Secondo le ultime indiscrezioni però (ancora non vi è prova, fosse confermata però sarebbe un mezzo autogol), il progetto dello Xiaomi Mi3S potrebbe essere addirittura abbandonato. Ricordiamo che in via indiretta con un post sul account ufficiale Facebook, l'azienda aveva confermato di fatto l'esistenza di questo dispositivo, sembrerebbe invece che Xiaomi abbia accantonato il Mi3S per tuffarsi a capofitto sul futuro Xiaomi Mi4.

[via]