LUXA2 P-MEGA, la batteria portatile da 41,600 mAh!

LUXA2 P-MEGA

No, niente errori di battitura. Il Computex di quest’anno continua a riservare interessanti sorprese e novità tecnologiche. Tra queste troviamo l’incredibile LUXA2 P-MEGA, una batteria portatile da ben 41,600 mAh!

Il prodotto è sicuramente molto particolare. Considerando la capienza delle attuali batterie per smartphone, una batteria portatile da oltre 10,000 mAh è già considerata grande, ma in questo caso ci troviamo di fronte ad prodotto completamente diverso, pensato per gruppi di persone o per attività come il campeggio, in cui difficilmente si ha a disposizione la corrente elettrica per ricaricare i propri dispositivi.

LUXA2 P-MEGA

Il prodotto sembra più simile ad una batteria per la macchina con porte USB! Come potete immaginare, questa batteria portatile da 41,600 mAh non è assolutamente un prodotto tascabile, e come potere vedere dall’immagine l’utilizzo necessita di un piano d’appoggio.

La LUXA2 P-MEGA può ricaricare fino a sei dispositivi contemporaneamente, tre dei quali a 5V 2A, mentre gli altri tre a 5V 1A. L’azienda ha anche pensato al design, infatti sembra che il prodotto sia molto ben fatto. Nella parte alta troviamo un’enorme luce di colore blu, il cui intento dovrebbe essere puramente estetico, ma che immaginiamo consumi un po’ di carica.

Sicuramente in caso di campeggio o altre esperienze simili, questo dispositivo si potrebbe rivelare molto utile. Non sappiamo quale sia il tempo di ricarica, ma con uno smartphone che ha una batteria da 3000 mAh, potrete effettuare quasi 14 ricariche complete! Se il vostro smartphone vi accompagna per tutta la giornata, con questa LUXA2 P-MEGA dovreste essere più che tranquilli!

La batteria portatile è già in vendita su Amazon a circa 128 dollari, che equivalgono a quasi 94 euro, niente male! Se siete interessati all’acquisto probabilmente troverete altri store o rivenditori che offrono il prodotto. Cosa ne pensate?

[Amazon]